Metodi di pagamento

Modalità di pagamento accettate

Bonifico bancario
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento del bonifico per un massimo di 5 giorni lavorativi. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c indicato da Elettro Valentino srl. Per facilitare il riconoscimento dei pagamenti si prega di inserire come causale il proprio numero ordine. 

Carta di credito - PAYPAL
I circuiti accettati per pagamenti su Elettro Valentino srl tramite Paypal sono Circuito Visa , Circuito MasterCard , pagamenti con carta Aura e attraverso il saldo disponibile sul conto paypal dell'acquirente .  Per chi utilizza le carte di credito,
Elettro Valentino srl utilizza il sistema di pagamento tramite Paypal. Per garantire la massima sicurezza, la transazione di pagamento è effettuata direttamente sul server sicuro di Paypal, Pertanto, i numeri delle carte di credito del cliente non vengono memorizzati sul sito di Igtek ma esclusivamente su Paypal. Paypal utilizza il protocollo avanzato SSL per crittografare i dati trasmessi tra il sito paypal ed il tuo browser. 

Ricarica Postepay
Effettuabile in qualsiasi ufficio postale, la ricarica Postepay è semplice e veloce. Al fine di prenotare la merce con la disponibilità relativa al momento dell'ordine ti preghiamo di inviare il prima possibile comunicazione di avvenuto pagamento.

Contanti
In caso di scelta dell'opzione RITIRA IN NEGOZIO sarà possibile effettuare il pagamento anche in contanti direttamente nel nostro punto vendita al momento del ritiro della merce.